CALL FOR ARTISTS > FONDAZIONE BEVILACQUA LA MASA 2013-2014
Deadline: 16 Dicembre 2013 Notification to authors: 19 Gennaio 2014 Quando: 2014 Dove: Venezia, ItaliaL’Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa indice un bando per l’assegnazione a dodici giovani artisti meritevoli di uno spazio a Venezia presso il complesso dei SS. Cosma e Damiano alla Giudecca o presso Palazzo Carminati a San Stae, da adibire a studio per la durata di un anno.
Copia del modulo per la presentazione della domanda può essere ritirata presso la Segreteria dell’Istituzione, oppure scaricata dal sito. Per partecipare alla selezione, che comporterà l’automatica iscrizione all’Archivio giovani artisti della Fondazione, i richiedenti dovranno:
- avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni alla data di scadenza del presente bando;
- risultare residenti o iscritti ad un corso di studi nel Triveneto o aver ivi conseguito un diploma/laurea negli ultimi 7 anni;
- avere un indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) Anno 2012 non superiore a 30.000 Euro.
Entro il 19 gennaio 2014, una Commissione composta da esperti del settore provvederà alle assegnazioni con decisione insindacabile. L’elenco dei beneficiari sarà consultabile sul sito internet dell’Istituzione.
LINK > sito
Scarica qui la domanda