FRAME cattura l’immagine di #MosaicoTorino, installazione di arte pubblica site-specific del collettivo artistico torinese Dead Photo Working. Le immagini condivise su Instagram utilizzando l’hashtag #MosaicoTorino sono diventate tasselli di un mosaico che ha ricostruito la città di Torino. L’installazione è stata proiettata sulla parete esterna della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo nel 2017. Il progetto ora sarà presentato a Roma nell’ambito del Festival “HER: She Loves S. Lorenzo”, primo festival di quartiere dedicato ad arte e dati che si terrà il 7-8 aprile a Roma in varie sedi e realtà di San Lorenzo.
Dead Photo Working, #MosaicoTorino, realizato nell’ambito di Luci d’Artista 2016 / #MosaicoTorino
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo,Torino, 28.10. 2016 – 15.01.2017
#MosaicoTorino di Dead Photo Working sarà presentato nell’ambito del Festival HER: She Loves S. Lorenzo” il 7 aprile, 2018 alle 16.30 assieme ai progetti 10 Minutes Detroit e OneAvatar di Oriana Persico e Salvatore Iaconesi. Visitate qui la pagina ufficiale per il calendario completo degli eventi dei due giorni di Festival.
HER: she Loves S. Lorenzo è un evento ideato e promosso da: HER: she Loves Data, il centro di Arte e Dati di HER – Human Ecosystems Relazioni, a cura di Arianna Forte, in collaborazione con: AOS – Art is Open Source, Circuiterie, Galleria Rossmut, Esc Atelier, Nuovo Cinema Palazzo, 4Changing, Baicr – Cultura della Relazione, Associazione 4k, Flyer Communication.