CALL FOR PROJECTS> SoundImageCulture (SIC) 2014
Deadline: 30 novembre, 2013
Selection/interview: 13 gennaio, 2014
Dove: American University
4400 Massachusetts Ave
Washington, District of Columbia 20016
United States of America
American University’s new Game Design studio cerca un Game Designer in residence per una collaborazione interdisciplinare in public engagement games.
Descrizione:
Si tratta di una residenza di 12-18 mesi a Washington DC destinata ad artisti specializzati in games. Una residenza disponibile è per artisti che lavorano con 3D models, 2D Digital Art e graphic design. Si richiedono due adempimenti principali:
1. sviluppo di progetti sviluppati tanto in squadra quanto individualmente. I residenti svilupperanno poi la propria ricerca con insegnanti e studenti.
2. Tenere 2-3 seminari o corsi di studio (graduate and undergraduate) in digital art production per games.
Ci si aspetta poi che i residenti diventino membri attivi della comunità di arte e design all’interno dell’American University. Il compenso è relativo alle competenze e all’esperienza. La residenza può essere rinnovata sulla base di opportune valutazioni. L’inizio è previsto per la primavera 2014 nonostante possa variare secondo le esigenze del candidato selezionato. In ogni caso si tratterebbe di iniziare non più tardi del 14 agosto.
Application:
E’ richiesta una lettera di presentazione, un curriculum vitale, link ad esempi di lavori disponibili online (o su altri supporti se necessario) e tre reference professionali o accademiche.
Le applications saranno esaminate a partire dal 30 novembre, 2013 e proseguirano fino a che la posizione non sarà coperta.
Chemi Montes | Games Residence Search
Department of Art, American University
4400 Massachusetts Ave. NW Washington, DC 20016-8004